Giamaica - Tour organizzati nelle Ganja Farm

Giamaica - Tour organizzati nelle Ganja Farm

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Quando si pensa alla marijuana, la prima cosa che viene in mente è la Giamaica.



Per il turista più maturo, una vacanza in Giamaica di solito include Sole, Spiagge e Mare ma per il viaggiatore più giovane e moderno, l'abbondanza di Ganja farà sicuramente parte della loro vacanza.



La canapa è così diffusa che molte operazioni turistiche offrono tour di Ganja come parte dei loro pacchetti vacanza.



Siediti; prendi una tazza di tè mentre ti accompagneremo in un Ganja Tour giamaicano.



Prima fermata - Orange Hill



La prima tappa del nostro tour è Orange Hill, situata nella parrocchia popolata di Westmoreland. Se stai cercando una parrocchia ricca di vegetazione. Assicurati di vestirti comodamente! Viaggerai verso le colline che sono un po 'più fredde e se non sei abituato alle zanzare potresti aver bisogno di nasconderti.



I giovani agricoltori locali ti aiuteranno a navigare attraverso i loro campi dove potrai fare shopping per qualche souvenir da portare con te o semplicemente sperimentare. Qui è dove ti verrà presentata: Purple Skunk (l'erba più cattiva di tutti) Blueberry Skunk e The Red Devil. Hai appena appreso che esistono diversi tipi di Ganja che hanno una forma diversa, un odore diverso e un diverso stato d'animo.



Seconda fermata – Nine mIle Tour



La nostra seconda tappa del magico viaggio si trova nella bellissima parrocchia di St. Ann a Nine Mile, il luogo di nascita ufficiale di Bob Marley. Il Nine Mile Tour è un po 'diverso dall'Orange Hill Tour. In questo tour conoscerai molti contadini Dreadlocks che scortano curiosi visitatori nelle lussureggianti fattorie Ganja che crescono generosamente dal suolo rossastro.



Sinsemilla - Ganja di alto grado



Il popolare tipo di Ganja trovato qui è Sinsemilla il preferito di Bob Marley e anche la Chocolate Skunk una scelta popolare per le donne in visita. Un contadino popolare nella zona è Breezy; segue questo alias da anni e ha rilasciato diverse interviste come Breezy.



Oltre alle parrocchie sopra menzionate, che sono 2 dei luoghi popolari in cui è possibile ottenere visite guidate, ci sono anche specifici bar e punti ristoro in cui è possibile ottenere torte e tè alla Ganja. Diversi caffè vicino a Dunn’s River Fall vendono il magico "Mushroom Tea", ovvero le foglie di Ganja frantumate finemente per preparare un tè. Un'altra gustosa sorpresa è la torta Ganja; si tratta di prelibatezze cotte per sembrare brownies ma con un ingrediente segreto.



Decriminalizzazione di Ganja in Giamaica



La depenalizzazione di Ganja è stata approvata per uso personale in piccole porzioni in luoghi privati.
1134011365

Commenti Nessun cliente per il momento.