Fiori di CBD - GORILLA - 3gr

Gorilla, la forza e la bellezza della natura

La Gorilla una sativa che rivela un odore e un sapore terrosi e dolci di frutta che possono essere anche legnosi con retrogusto di pino. Le sue gemme sono di un verde chiaro e piene di tricomi appiccicosi, i buds sono compatti e molto grandi.

Genetica storica sempre tra le più vendute in assoluto. 

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti presento con orgoglio l'incantevole Gorilla, una sativa che incarna la forza e la bellezza della natura. Mentre ti avvicini a questa pregiata varietà, i tuoi sensi saranno catturati da un aroma che evoca la profondità della terra e la dolcezza fruttata. Un balletto di sentori si svela, con accenti legnosi che si fondono delicatamente con un retrogusto sussurrante di pino. Ogni boccata diventa un viaggio sensoriale, un'esperienza che risveglia la tua anima e delizia il tuo palato.

Le gemme di Gorilla, come preziosi tesori nascosti tra le foglie verdi, sono illuminate da un verde chiaro che brilla come una promessa di avventura. Tricomi appiccicosi avvolgono le cime, conferendo loro una bellezza magnifica e una purezza senza pari. I buds, compatti e straordinariamente grandi, sono un tributo alla generosità della natura e al potere della genetica storica.

Non è un caso che Gorilla sia da sempre tra le varietà più amate e richieste. Il suo fascino e la sua potenza hanno conquistato il cuore dei coltivatori e degli intenditori di tutto il mondo. Come un'icona nel mondo della cannabis, Gorilla incarna la perfezione e l'eccellenza che sono il nostro impegno costante. Un'eredità storica che si rinnova di generazione in generazione, continuando a ispirare e affascinare coloro che cercano una straordinaria esperienza canapica.

Accogli la Gorilla nella tua vita e concediti il privilegio di immergerti in un mondo di sapori, profumi e sensazioni che solo lei può offrire. La sua presenza nella tua collezione sarà una testimonianza del tuo amore per l'arte e l'eccellenza. Lasciati guidare dalla maestosità di Gorilla e scopri l'essenza della cannabis nella sua forma più pura e affascinante.

Confezione da 3gr

DISCLAIMER

Disclaimer: Le immagini dei prodotti presenti sul nostro sito web sono puramente indicative e potrebbero differire leggermente dall'aspetto effettivo del prodotto che riceverai. Ci impegniamo a garantire che il prodotto che riceverai sia esattamente quello descritto nella scheda prodotto, nonostante possibili variazioni grafiche apportate dai fornitori.

Tutte le informazioni sul prodotto, inclusi ingredienti, dosaggi e descrizioni, sono fornite in buona fede e sono basate sulle informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Tuttavia, le informazioni possono variare nel tempo o essere soggette a modifiche da parte dei produttori.

Ti assicuriamo che facciamo del nostro meglio per fornire descrizioni accurate e aggiornate dei prodotti, ma ti invitiamo a fare sempre riferimento alle informazioni riportate sulla confezione del prodotto stesso.

Si prega di leggere attentamente le etichette, gli avvisi e le istruzioni riportate sui prodotti prima dell'uso. In caso di dubbi o preoccupazioni, ti consigliamo di consultare un professionista della salute o un medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche o aggiornamenti alle informazioni fornite senza preavviso.

PRODOTTO AD USO TECNICO E COLLEZIONISTICO

VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI

CLD

Scheda dati

Peso
3GR

Commenti Nessun cliente per il momento.