Birra artigianale alla canapa - Doppia fermentazione -  MADE IN ITALY

Birra Pilsner tedesca

Esplora il gusto raffinato della Birra alla Canapa Turn, una creazione artigianale tedesca con un tocco floreale e un retrogusto di malto. Goditi questa birra stimolante, da gustare fresca come aperitivo o durante i pasti, per un'esperienza unica e piacevole. Colore chiaro e dorato, ingredienti naturali e lavorazione artigianale la rendono una scoperta deliziosa per gli amanti della birra di qualità.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Esplora l'Eccellenza della Birra alla Canapa Turn, un'Armonia di Gusto e Qualità Tedesca!

Prodotto con cura in Germania, questo delizioso nettare birrario offre un gusto leggero con piacevoli note floreali. La sua particolare lavorazione artigianale e l'impiego di materie prime naturali rendono questa birra un'esperienza gustativa unica e raffinata.

La Birra alla Canapa Turn si avvantaggia di una sottile e luminosa tonalità dorata, che ben si sposa con il tocco floreale dei suoi ingredienti. Grazie alla relazione affinitaria tra la pianta di canapa e il luppolo, queste essenze si esaltano reciprocamente, regalando un retrogusto di malto che renderà ogni sorso una piacevole scoperta.

Questa stimolante creazione, ideata dal micro-birrificio tedesco Bier Company nel lontano 1996 a Berlino, è un omaggio alla tradizione birraria combinato con un tocco innovativo. Affascinanti mastri birrai hanno coniugato sapientemente la similitudine alla Pilsner con la distintiva essenza della canapa, creando una birra che si beve fresca, perfetta sia come aperitivo che durante i pasti (temperatura di consumo: 5-7ºC).

Scopri il segreto di questa birra di qualità, apprezzando la sua armonia di gusto e il connubio tra l'eccellenza dei prodotti naturali e l'arte della birrificazione. La Birra alla Canapa Turn è un'incredibile testimonianza dell'innovazione e della passione nel mondo delle birre artigianali. Esplora il sapore unico della birra alla canapa che ti condurrà in un viaggio di piacere e raffinatezza.





Profumata e con un leggero sentore citrico, fruttata al profumo di banana e mela verde, e con una nota di pepe.



Gusto pieno avvolgente. All’assaggio, attacco dolce con l’arrivo di un aroma leggermente amaro ed un pò legato.Finale con un deciso aroma di canapa.



Schiuma abbondante, compatta e persistente dal colore bianco avorio.



Da bere a temperatura di 8-10°, non ghiacciata



Gustosa come aperitivo, perfetta con primi mediterranei e piatti di pesce



Gradazione alcolica 6,4°



Ingredienti: Acqua,malto d'orzo,grano,avena,canapa, luppolo,zucchero,lievito.



100% Italiana

Artigianale



Doppio malto

Stile "Saison"



Rifermentata in bottiglia

Senza Conservanti



Non filtrata

Non pastorizzata



 
Produttore Turn
Tipo Prodotto
Grado alcolico 4,9 % Volume
Confezione 330 ml
   
   
   
Avvertenze I dati riportati sulla confezione del prodotto (ingredienti, consigli di utilizzo, data di scadenza, allergeni, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle ricette da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di consumare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori.



Disponibile nei formati: 33 cl

1134011346

Commenti Nessun cliente per il momento.