PROSECCO - HEMP SECCO 4.20

PROSECCO - HEMP SECCO 4.20

Esplora l'incanto del nostro Hemp Secco 4.20, un vino spumantizzato unico, arricchito con essenze di Semi di Canapa Sativa. Delizia il tuo palato con il suo sapore distintivo e l'aroma fresco, una vera esperienza enologica in Italia. La magia si nasconde in ogni sorso di questa prelibatezza certificata, pronto a stupirti con il suo fascino esclusivo e raffinato. Provaci e lasciati rapire dall'emozione dell'Hemp Secco 4.20!

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Esplora l'Eccellenza dell'Hemp Secco 4.20: Il Vino Spumantizzato alla Canapa Sativa!

Scopri una gioia enologica senza eguali con l'Hemp Secco 4.20, un vino spumantizzato realizzato con il metodo Charmat e arricchito con essenze di Semi di Canapa Sativa, per un'esperienza gustativa unica ed emozionante.

Il sapore distintivo e l'aroma fresco di questa pregiata bevanda si combinano per deliziare il palato in modo inconfondibile. Prodotto con passione e cura in Italia, ogni sorso rappresenta l'eccellenza delle materie prime selezionate e dell'artigianalità italiana.

La bottiglia da 0,75 litri racchiude un prodotto di qualità superiore, con una gradazione alcolica del 11,5% vol. Per garantire la massima qualità e freschezza, l'Hemp Secco 4.20 contiene solfiti.

La tua sicurezza è la nostra priorità: il prodotto è completo di certificazione, offrendo la tranquillità di una scelta consapevole e raffinata.

Esplora il mondo dell'Hemp Secco 4.20, una creazione enologica che unisce la tradizione italiana alla ricchezza aromatica della canapa sativa, per un vino spumantizzato unico nel suo genere. Lasciati avvolgere dai sapori esclusivi di questa prelibatezza enologica e vivi un'esperienza indimenticabile di gusto e raffinatezza.

Proseccovino

Commenti Nessun cliente per il momento.