Olio di Semi di Canapa Bio spremuto a freddo (Tanica da 5 Lt.)

Esplora la deliziosa genuinità dell'Olio di Semi di Canapa spremuto a freddo! Con il suo piacevole gusto 'nocciolato', questo prezioso olio è perfetto per esaltare insalate, piatti crudi e freddi. Ricco di acidi grassi essenziali Omega 3 e Vitamina E, contribuisce al mantenimento del colesterolo nel sangue e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Un'opzione ideale per diete vegetariane, vegane, sportive e senza glutine. Soddisfa la tua quotidianità con una nutrizione di qualità, certificata biologica da Bioagricert e distribuita con cura dalla Bottega della Canapa. Un'aggiunta gustosa e salutare alla tua tavola!

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Scopri l'Olio di Semi di Canapa spremuto a freddo - Tanica da 5 Lt

Esplora il piacere del gusto naturale 'nocciolato' dell'Olio di Semi di Canapa spremuto a freddo, perfetto per esaltare le tue insalate, piatti crudi e freddi preferiti. Questo prezioso olio è particolarmente indicato per diete vegetariane, vegane, sportive e senza glutine, abbracciando uno stile di vita sano e consapevole.

Ottenuto attraverso una spremitura a freddo dei semi di canapa, questo olio è appositamente creato per conservare tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali. Le sue virtù benefiche includono una ricchezza di acidi grassi essenziali Omega 3, come l'acido alfa linoleico (ALA) e l'acido linoleico (AL), che contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Inoltre, la Vitamina E contenuta in questo olio svolge un ruolo fondamentale nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

L'Olio di Semi di Canapa è una scelta consapevole per il tuo benessere complessivo. Presenta un rapporto ottimale tra Omega 6 e Omega 3 (3-4:1), oltre all'acido oleico Omega 9, garantendo un supporto nutrizionale completo.

Modo d'uso: Basta solamente 15 ml (un cucchiaio) al giorno per soddisfare l'assunzione giornaliera consigliata di Omega 3 e il fabbisogno quotidiano raccomandato di Vitamina E.

Attenzione: Per mantenere inalterate le sue proprietà nutrizionali, ti consigliamo di non utilizzare questo olio in cottura o frittura a temperature elevate.

Importante da ricordare: L'assunzione di questo prodotto deve essere accompagnata da uno stile di vita sano e da un'alimentazione equilibrata. I risultati possono variare a seconda delle circostanze e delle esigenze personali. Le informazioni fornite non intendono sostituire il parere di un medico o di un esperto di nutrizione.

Scegli la qualità e affidabilità del nostro prodotto, certificato biologico da Bioagricer.

Scopri oggi stesso l'Olio di Semi di Canapa e porta nella tua vita il benessere naturale e autentico.

* %GDA: Percentuale delle assunzioni giornaliere di riferimento per  un adulto medio sulla base di una dieta di 8400Kj/2000kcal.
 
** %RDA: Percentuale di copertura del fabbisogno  giornaliero raccomandato di minerali e vitamine.
 
***  WHO/FAO (2002). Il rapporto ottimale fra omega 6 ed omega 3 è di 3-4:1.


Prodotto con certificazione bio Bioagricert (Organismo di Controllo Autorizzato dal autorizzato dal Ministero per le Politiche Agricole, Agroalimentari e Forestali) IT-BIO-007 - Operatore Controllato n° P22U . Agricoltura Non UE


INDICAZIONI DI CONSERVAZIONE
Teme l'umidità. Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo da fonti di calore. Da consumarsi entro 12 mesi dalla data di produzione.

Importante da ricordare: L'assunzione di questo prodotto deve essere accompagnata da uno stile di vita sano e da un'alimentazione equilibrata. I risultati possono variare a seconda delle circostanze e delle esigenze personali. Le informazioni fornite non intendono sostituire il parere di un medico o di un esperto di nutrizione.

Scegli la qualità e affidabilità del nostro prodotto, certificato biologico da Bioagricert, e imbottigliato e distribuito con cura dalla Bottega della Canapa.

Scopri oggi stesso l'Olio di Semi di Canapa e porta nella tua vita il benessere naturale e autentico.

Bioingrosso
bio3

Scheda dati

Peso
5 litri

Commenti Nessun cliente per il momento.