Prodotto Artigianale - Made in Los Angeles - Bong trofeo da Football in vetro bio da 16"

"Sei pronto per il football? Bio Glass è entusiasta di presentarti questa vera opera d'arte made in Los Angeles, giusto in tempo per passare la palla al tuo amico. Rendi questo bong da trofeo il fulcro della tua festa del Super Bowl o del draft per il tuo campionato di fantasy football.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

• 16 pollici di pura maestosità: Questo bong Bio Glass è un'autentica creazione di Los Angeles, realizzata con maestria artigianale, che si erge imponente a 16 pollici di altezza. La sua presenza imponente è pronta a impressionare chiunque lo incontri.

• Bio Glass Limited Edition: Questo pezzo è un'autentica edizione limitata di Bio Glass, il che significa che è un capolavoro raro e unico. Non solo avrai una performance eccezionale, ma avrai anche un oggetto da collezione che farà girare la testa ai tuoi amici.

• L'orgoglio di Los Angeles: Non è solo un bong, ma anche una dimostrazione di orgoglio per la città degli angeli. Questo pezzo è realizzato interamente a Los Angeles, una città che ha una tradizione ricca di creatività e innovazione nel settore del vetro soffiato.

Quindi, fai un passo avanti e preparati a vivere il football in un modo completamente nuovo con il nostro bong da trofeo da 16 pollici. Sarà l'elemento centrale della tua festa e una testimonianza del tuo amore per il football e per l'artigianato di alta qualità di Los Angeles. Questo è molto più di un semplice bong; è un simbolo del tuo stile di vita unico e della tua passione per le cose belle."

SKU: 10-70311

Commenti Nessun cliente per il momento.