FANCONTROLLER DIGITALE 2 CANALI TEMPERATURA UMIDITA' VELOCITA' MINIMA E SOTTOPRESSIONE GSE 2A

GSE Fancontroller digitale: Il regolatore di temperatura e umidità ideale per un ambiente perfetto. Modula la velocità di estrazione e introduzione dell'aria in base alle tue esigenze. Facile da usare con misurazioni precise e connessioni senza cablaggi. Un alleato indispensabile per ottenere risultati ottimali nella tua coltivazione.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Presentiamo con orgoglio il GSE Fancontroller digitale, un regolatore di temperatura, umidità, velocità minima e sottopressione che offre un controllo avanzato sull'ambiente desiderato. La sua capacità di modulare la velocità di estrazione e di introduzione dell'aria in base alla temperatura e all'umidità desiderate lo rende un alleato ideale per creare l'ambiente perfetto.

Dotato di due prese di alimentazione dedicate per l'estrattore e l'introduttore, il GSE Fancontroller digitale mantiene i valori di temperatura e umidità desiderati, garantendo al contempo una pressione negativa all'interno dell'ambiente. Questa caratteristica cruciale assicura un'efficace estrazione dell'aria, evitando la fuoriuscita di odori indesiderati.

La semplicità d'uso è un punto di forza di questo dispositivo: basta agire su tre manopole per programmare la temperatura, l'umidità e la sotto pressione desiderata. Senza la necessità di cablaggi, l'apparecchio viene fornito pronto per l'uso, e la connessione degli aspiratori avviene tramite prese schuko.

Il sensore combinato della temperatura-umidità funziona a bassa tensione, perfetto per ambienti umidi, e offre una flessibilità straordinaria grazie ai suoi quattro metri di lunghezza del cavo, eventualmente estendibile fino a 50 metri.

Misure e dati tecnici:

- Imballo: 160x100x90mm

- Fancontroller: 130x80x70mm

- Carico massimo: 2x600W

- Volt: 230V 50Hz

- Sensore digitale: 5V - misura temperature da -55°C fino a +125°C (-67°F a +257°F)

- Precisione: 0.5°C da -10°C fino a +85°C

- Classe di protezione: IP54

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di avere il pieno controllo sull'ambiente con il GSE Fancontroller digitale. Sia che tu sia un esperto coltivatore o un principiante, questo dispositivo ti accompagnerà con precisione e affidabilità nel creare l'ambiente perfetto per il tuo successo.

bt6666

Commenti Nessun cliente per il momento.