ENFORCER LARGE ADJUST-A-WINGS

Il Medium Enforcer è un riflettore per lampade fino a 1000W, dotato di un sistema regolabile di apertura che ti permette di adattare il fascio luminoso in base alle dimensioni del tuo spazio di coltivazione. Le ali uniche e la possibilità di utilizzare il dissipatore SUPER SPREADER (opzionale) garantiscono una distribuzione più omogenea della luce e l'eliminazione dei punti di calore al centro. Con questo innovativo riflettore, potrai posizionare le tue lampade a soli 20 cm dalle piante senza il timore di bruciature o surriscaldamenti. Ottimizza la crescita delle tue piante e ottieni risultati eccezionali con il Medium Enforcer.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Il nostro innovativo sistema regolabile di apertura ti offre la possibilità di adattare il fascio luminoso alle esigenze specifiche del tuo spazio di coltivazione. Grazie a un sistema di tiranti, potrai facilmente allargare o stringere le ali del riflettore, permettendo una personalizzazione ottimale della copertura luminosa.

Le ali del riflettore hanno una forma unica e studiata appositamente per garantire una distribuzione della luce ancora più omogenea e uniforme. Inoltre, con l'aggiunta del dissipatore SUPER SPREADER (opzionale e non fornito), potrai dire addio ai fastidiosi punti di calore al centro dell'area di coltivazione. Questo sistema innovativo ti offre la flessibilità di abbassare il riflettore fino a 20 cm dalle piante, senza temere danni da bruciature o un eccessivo riscaldamento dell'ambiente circostante.

Lo Spreader, infatti, dirige una parte dei raggi luminosi verso le ali del riflettore, eliminando gran parte del calore diretto del bulbo. Il risultato è una distribuzione del fascio luminoso ottimizzata, che beneficia la crescita delle tue piante in modo armonioso e senza sbalzi di temperatura.

Il modello che abbiamo selezionato per te è il Medium Enforcer, ideale per lampade fino a 1000W. Questa versione garantisce prestazioni di alto livello, consentendoti di sfruttare al massimo il potenziale delle tue lampade per la coltivazione di piante sane e rigogliose.

Se cerchi un sistema di illuminazione flessibile, efficiente e altamente performante per la tua coltivazione, il Medium Enforcer è la scelta perfetta. Sfrutta al massimo la potenza delle tue lampade e ottieni risultati straordinari con questo riflettore regolabile e all'avanguardia.

*Scopri il Medium Enforcer: Illuminazione su misura per la crescita delle tue piante.*

bt812

Commenti Nessun cliente per il momento.