DR90 VERSIONE 3.0 DARK ROOM 90X90X185H CON SPACE BOOSTER SECRET JARDIN

Esplora il futuro della coltivazione con la DARK ROOM DR90 VERSIONE 3.0 CON SPACE BOOSTER! Grow room all'avanguardia con prestazioni massime e accessori di serie inclusi per un'organizzazione impeccabile. Coltiva con stile e facilità, ottimizzando l'ambiente per piante rigogliose. Sperimenta una crescita senza precedenti!

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La DARK ROOM DR90 VERSIONE 3.0 CON SPACE BOOSTER è la quarta generazione di grow room, progettata per offrire le massime prestazioni e comfort durante il processo di coltivazione. Questa nuova versione è arricchita da accessori di serie che migliorano l'organizzazione degli strumenti e rendono l'esperienza di coltivazione più efficiente e agevole.

Il kit comprende una serie di accessori essenziali, tra cui lo Space Booster, un telaio interno che rende la grow room più rigida e supporta la rete per le piante WebIT. Inoltre, troverai il WebIT di misura, il CableIT (15 pezzi) per l'organizzazione sicura dei cavi elettrici, il pratico PoketIT per appendere comodamente termoigrometri, misuratori pH&EC e altri elementi della grow room. Le comode fasce StrapIT sono ideali per sorreggere filtri o altri oggetti che necessitano di essere appesi alle barre superiori. Gli HookIT sono ganci per accessori che completano il kit.

La grow room è realizzata con materiali di alta qualità, con una struttura in metallo più resistente e angoli rinforzati. La parte interna è rivestita con MYLAR210D ad alto coefficiente di riflessione (CRX 95%), che assicura una riflessione ottimale della luce. Le prese d'aria sono state aumentate e ingrandite nelle dimensioni per una migliore ventilazione.

La DARK ROOM DR90 è dotata di vassoio per vasi impermeabile e dispone di numerose aperture, manicotti per l'aspiratore e l'introduttore, nonché finestre per la ventilazione naturale. Questa grow room è ideale per la coltivazione di piccole piante e per il mantenimento delle talee. È uno strumento indispensabile per coltivatori seri che cercano prestazioni elevate e risultati ottimali. Scegli la versatilità e l'efficienza della DARK ROOM DR90 VERSIONE 3.0 CON SPACE BOOSTER per raggiungere i tuoi obiettivi di coltivazione in modo semplice e professionale.

bt390

Commenti Nessun cliente per il momento.