Lumatek Aurora CMH 315W 3100K - Kit coltivazione indoor

Il Sistema di Illuminazione Aurora CMH 315W offre un'illuminazione per coltivazione di alta qualità con tecnologia avanzata di alogenuri metallici ceramici (CMH). Integrando un reattore elettronico regolabile, un riflettore efficiente e una lampada CMH da 315W, questo kit "tutto in uno" garantisce una crescita ottimale delle piante con basso consumo energetico. È dotato di una serie completa di protezioni circuitali per la vostra sicurezza e offre anche l'opzione di controllo remoto. Certificato CE e con una garanzia di 5 anni, è una soluzione affidabile e duratura per le vostre esigenze di coltivazione.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

### Sistema di Illuminazione Aurora CMH 315W con Spectrum 3100K 

Aurora è un kit di illuminazione per coltivazione che utilizza la tecnologia di alogenuri metallici ceramici avanzati, o CMH. Questo dispositivo "tutto in uno" integra un reattore elettronico Lumatek regolabile, un riflettore di alta efficienza Hammertone e una sorgente luminosa CMH da 315 watt.

#### Regolatore di Luminosità Elettronico da 315W

L'unità di controllo elettronico è dimmerabile e compatibile con un pannello di gestione Lumatek separato. Con questo pannello, è possibile personalizzare programmi di accensione e spegnimento, simulare alba e tramonto, e implementare funzioni di oscuramento automatico in base alle condizioni di temperatura.

Il reattore digitale 315W CMH di Aurora è noto per la sua affidabilità e viene utilizzato in diverse installazioni di coltivazione in tutto il globo. Usa l'innovativa tecnologia ad onda quadra per avviare e gestire in modo efficiente i bulbi CMH da 315 watt.

Per la vostra sicurezza, il reattore è dotato di una serie completa di protezioni circuitali, come protezione da cortocircuito, sovratensione e altri. Dispone anche di un indicatore LED e offre un controllo dimmerabile per massimizzare l'efficacia.

#### Lampada CMH con Spectrum a 3100K

Il bulbo CMH genera livelli altamente energetici di luce PAR/PPF con bassa emissione di calore e uno spettro luminoso molto vicino alla luce solare. Con un indice di resa cromatica superiore a 90, è ideale per coltivare prodotti di alta qualità e per l'estrazione di oli essenziali. Le lampade Lumatek CMH sono disponibili sia in versione 4200K per la fase vegetativa che in versione 3100K per la fase di fioritura.

Grazie al tubo di ceramica PCA, il bulbo funziona a temperature elevate migliorando l'efficienza e la resa cromatica. Questo materiale previene interazioni chimiche indesiderate, mantenendo costante la qualità della luce durante il ciclo di vita del bulbo. La tecnologia di accensione rapida assicura un avvio e un riavvio immediati, estendendo la durata della lampada e migliorando la consistenza luminosa.

### Specifiche Tecniche

- **Reattore Dimmerabile**: Vasta gamma di specifiche tecniche, incluso tensione di ingresso, efficienza, range di temperatura e altro.

  

- **Dati Lampada 315W**: Inclusi dettagli su potenza, vita utile, efficienza luminosa, e parametri PAR.

  

- **Riflettore Aurora**: Alta efficienza energetica, opzione di controllo remoto, protezione completa del circuito e garanzia di 5 anni.

Con Aurora, avrete la certezza di un'illuminazione di alta qualità, regolabile e affidabile per tutte le vostre esigenze di coltivazione. Certificato CE incluso.

Lumatek

Commenti Nessun cliente per il momento.