Infiorescenza Tangerine, Mister Creosote - Carmagnola - Formato 2 gr

Infiorescenza Tangerine, Mister Creosote - Carmagnola - Formato 2 gr

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La Super Tangie è inspirata alla famosissima Tangerine dream. Il gusto la ricorda molto, questa pianta produce principalmente cime piccole e chiarissime ma con un odore molto intenso.



Thc: 0,17

Cbd: 20%


Genetica: Carmagnola



Tangerine Dream è un ibrido a predominanza sativa con un gusto indimenticabile. Creato dalla società di sementi con sede ad Amsterdam Barney's Farm, è un incrocio tra il G13 e il discendente di Haze Neville's Haze . La varietà offre un audace profilo aromatico di agrumi e un high dalla testa chiara e ben bilanciato che mantiene gli utenti rilassati e vigili. Questa gustosa varietà ha vinto il primo posto assoluto nella Cannabis Cup 2010. 



I fiori di questa varietà crescono grandi e robusti, con una densa struttura di gemme che è più tipica delle varietà Indica che sativa. Le foglie sono verde bosco, con alcuni fenotipi che mostrano tracce di viola scuro. Quest'ultimo colore risulta quando i pigmenti chiamati antociani sono messi in evidenza da temperature più fredde della media durante il processo di crescita. I fiori sono ricoperti di tricomi bianchi appiccicosi che conferiscono ai fiori un aspetto rugiadoso e spiegano l'alto contenuto di THC di questa varietà. Pistilli arancioni sono fatti passare attraverso queste foglie colorate. L'intenso profumo di agrumi è il punto in cui questa varietà è davvero all'altezza del suo fascino da borsa - i fiori curati emanano un profumo di arancia con un po 'di dolcezza terrosa mescolata. Molti fan descrivono anche un sottotono speziato, simile a un chiodo di garofano, che migliora ulteriormente la parte superiore arancione Appunti. Spezzare i boccioli appiccicosi produce un funk più a base di erbe, probabilmente trasmesso dalla genetica di Haze. Il fumo colpisce senza problemi e ha un sapore diesel simile a quello chimico. Quando espirato, il fumo ha il sapore distinto della scorza di arancia, insieme a una leggera sapidità che permane al palato.



Informazioni Importanti:



Le infiorescenze commercializzate sono Legali e non Psicotrope. La concentrazione di Tetraidrocannabinolo (THC) inferiore allo 0.2 % risulta infatti essere non dannoso per la salute e nei limiti di legge per la libera vendita sul mercato.



Tutte le varietà proposte derivano da coltivazioni Biologiche selezionate sia Indoor che Outdoor autorizzate a livello europeo. Il prodotto non è un medicinale ma sono ormai ampiamente riconosciute le proprietà del CBD e delle altre molecole contenute nei fiori di Cannabis.



PRODOTTO AD USO TECNICO E COLLEZIONISTICO.



VENDITA VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI.

1134011352

Commenti Nessun cliente per il momento.