Fiori di CBD - Z6 Premium - 3gr

Z6, sinfonia di sapori fruttati agrodolci

La cima di Z6 si mostra con Bud compatti dal colore verde ulivo. La resina provoca riflessi argentei che esaltano i fitti pistilli arancio scuro.

Gli aromi fruttati sono agrodolci, con note zuccherine smorzate dal sentore finale di frutta.
Questo mix si traduce in una tonalità sour adatta a tutti i gusti. 

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La cima di Z6 si presenta in tutto il suo splendore, con bud compatti dal colore verde ulivo che catturano l'attenzione. Ogni gemma è avvolta da una resina luccicante che regala riflessi argentei, accentuando la bellezza dei fitti pistilli arancio scuro.

Gli aromi che emanano da Z6 sono una sinfonia di sapori fruttati agrodolci, con note zuccherine che si mescolano delicatamente al palato. L'esperienza gustativa è un viaggio in cui le dolci sfumature vengono smorzate gradualmente da un sentore finale di frutta, creando un equilibrio perfetto tra dolcezza e freschezza.

Questo mix unico di sapori si traduce in una tonalità sour, una piacevole acidità che si adatta a tutti i gusti. Che tu sia un appassionato di aromi fruttati o un amante dell'equilibrio agrodolce, Z6 saprà sorprenderti e soddisfare le tue aspettative.

Immergiti in questa straordinaria varietà e lasciati conquistare dalla sua bellezza visiva e dai suoi sapori irresistibili. Z6 è un'esperienza sensoriale che ti regalerà momenti di pura gioia e appagamento.

Confezione da 3gr

DISCLAIMER

Disclaimer: Le immagini dei prodotti presenti sul nostro sito web sono puramente indicative e potrebbero differire leggermente dall'aspetto effettivo del prodotto che riceverai. Ci impegniamo a garantire che il prodotto che riceverai sia esattamente quello descritto nella scheda prodotto, nonostante possibili variazioni grafiche apportate dai fornitori.

Tutte le informazioni sul prodotto, inclusi ingredienti, dosaggi e descrizioni, sono fornite in buona fede e sono basate sulle informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Tuttavia, le informazioni possono variare nel tempo o essere soggette a modifiche da parte dei produttori.

Ti assicuriamo che facciamo del nostro meglio per fornire descrizioni accurate e aggiornate dei prodotti, ma ti invitiamo a fare sempre riferimento alle informazioni riportate sulla confezione del prodotto stesso.

Si prega di leggere attentamente le etichette, gli avvisi e le istruzioni riportate sui prodotti prima dell'uso. In caso di dubbi o preoccupazioni, ti consigliamo di consultare un professionista della salute o un medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche o aggiornamenti alle informazioni fornite senza preavviso.

PRODOTTO AD USO TECNICO E COLLEZIONISTICO

VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI

CLD95

Scheda dati

Peso
3gr

Commenti Nessun cliente per il momento.