Fiori di CBD - Black Panther - 2gr

Gardaj presenta Black Panther, uno straordinario "Strain" con un profumo dolce e irresistibile, caratterizzato da una varietà aggressiva ad alto contenuto di CBD. Questa pregiata coltivazione, proveniente dalle maestose Alpi Italiane, vanta un profumo intenso e fugace che difficilmente troverete in altri fiori.

Con un elevato contenuto di CBD, questo prodotto è certificato da un istituto di analisi italiano, garantendo la massima qualità. Black Panther è ottenuto da biomassa di canapa proveniente da coltivazioni naturali italiane, escludendo qualsiasi materiale o sostanza dannosa per l'uomo. È importante sottolineare che questo prodotto è destinato esclusivamente a un uso tecnico e non è pensato per il consumo umano. Si sconsiglia vivamente l'ingestione e l'inhalazione, e si raccomanda di mantenerlo fuori dalla portata dei bambini.

Da notare che Black Panther non è un prodotto alimentare o medicinale, ma è costituito da infiorescenze femminili di Cannabis Sativa L., con utilizzi consentiti dalla legge 242/16. Il tenore di THC è inferiore ai limiti di legge, garantendo la conformità alle normative vigenti.

Ricordiamo che la vendita è vietata ai minori di 18 anni, nel rispetto della legislazione vigente. Black Panther rappresenta un'esperienza unica per gli appassionati, unendo la potenza della natura delle Alpi Italiane al benessere offerto dal CBD.

Avviso Importante: Il packaging del prodotto potrebbe differire dalle immagini fornite. Le rappresentazioni visive del packaging sono indicative e mirano a fornire un'idea approssimativa dell'aspetto esterno del prodotto. Tuttavia, garantiamo che il contenuto interno del packaging corrisponde esattamente alla descrizione del prodotto, rispettando i più alti standard di qualità. La nostra dedizione è fornire un prodotto di massima precisione e coerenza, nonostante possibili variazioni esteriori nel design del packaging. Per ulteriori dettagli sul prodotto effettivo, si prega di fare riferimento alla descrizione fornita e alle specifiche tecniche. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità, e siamo qui per rispondere a eventuali domande o preoccupazioni.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

QUANTITÀ: confezione da 2g.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONEConservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, al riparo da luce del sole.

CONTENUTOCBD: < 24% | THC: < 0,5 % Provenienza: Italia | Coltivazione: Indoor

blackpanther

Scheda dati

Peso
2 grammi

Commenti Nessun cliente per il momento.