Fiori di CBD - Moonrock ICE - 2gr (3 BOX DA 1GR) - MOONROCK ICE 57% CBD

Moonrock ICE, la nostra creazione più celestiale

Questa nostra creazione nasce dall'incontro tra un fiore straordinario di Cannatonic e il cristallo pure di CBD, naturale al 99,8%. Moonrock ICE è l'unione di queste due meraviglie, prende forma così una "roccia lunare" dall'aspetto sovrannaturale e un gusto forte e deciso sicuramente diverso dalla normale light.

Relax garantito. 

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Immerso nella vastità del cosmo, uno straordinario incontro ha dato vita alla nostra creazione più celestiale: Moonrock ICE. Questo capolavoro nasce dall'armoniosa fusione di un fiore eccezionale di Cannatonic e il puro cristallo di CBD, una meraviglia naturale che sfiora la perfezione al 99,8%.

Come una roccia lunare proveniente da un mondo incantato, Moonrock ICE si erge come un'entità sovrannaturale, pronta a svelarti i segreti nascosti tra le stelle. La sua forma misteriosa e affascinante ti intriga, catturando la tua immaginazione e portandoti in un viaggio unico ed emozionante.

Ma non è solo l'aspetto di Moonrock ICE a stupire: il suo gusto audace e deciso si distingue dalla normalità. Ogni sfumatura si svela con intensità, regalandoti un'esperienza che va al di là del concetto di leggerezza. La sua presenza nella tua routine è un invito a esplorare nuove dimensioni sensoriali, a immergerti in un mare di relax e serenità.

Preparati ad abbandonare le preoccupazioni terrene e lasciati trasportare verso una dimensione in cui il tempo si dilata e i pensieri si placano. Moonrock ICE è il passaporto per una tranquillità senza pari, un viaggio di pace interiore che ti abbraccia e ti avvolge come un abbraccio cosmico.

Sperimenta la magia di Moonrock ICE e scopri come la combinazione di potenza e purezza può trasformare il tuo momento di relax. Concediti l'opportunità di vivere un'esperienza fuori dal comune e assapora il fascino unico di questa creazione celestiale. Moonrock ICE ti attende, pronto a farti volare oltre i confini della realtà e a regalarti un'armonia interiore che solo le meraviglie del cosmo possono offrire.

Confezione da 3gr

DISCLAIMER

Disclaimer: Le immagini dei prodotti presenti sul nostro sito web sono puramente indicative e potrebbero differire leggermente dall'aspetto effettivo del prodotto che riceverai. Ci impegniamo a garantire che il prodotto che riceverai sia esattamente quello descritto nella scheda prodotto, nonostante possibili variazioni grafiche apportate dai fornitori.

Tutte le informazioni sul prodotto, inclusi ingredienti, dosaggi e descrizioni, sono fornite in buona fede e sono basate sulle informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Tuttavia, le informazioni possono variare nel tempo o essere soggette a modifiche da parte dei produttori.

Ti assicuriamo che facciamo del nostro meglio per fornire descrizioni accurate e aggiornate dei prodotti, ma ti invitiamo a fare sempre riferimento alle informazioni riportate sulla confezione del prodotto stesso.

Si prega di leggere attentamente le etichette, gli avvisi e le istruzioni riportate sui prodotti prima dell'uso. In caso di dubbi o preoccupazioni, ti consigliamo di consultare un professionista della salute o un medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche o aggiornamenti alle informazioni fornite senza preavviso.

PRODOTTO AD USO TECNICO E COLLEZIONISTICO

VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI

Moonrock2gr

Scheda dati

Peso
3gr

Commenti Nessun cliente per il momento.