UNGUENTO BIMBO ALL' OLIO DI CANAPA

Preparato specifico per la protezione delle pelli più delicate, per lenire rossori e irritazioni. Completamente bio, naturale al 100%. Ottimo protettivo, ha inoltre azione emolliente e decongestionate. Confezione: 50ml 

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Preparato specifico per la protezione delle pelli più delicate, per lenire rossori e irritazioni. Contiene burro di karité, olio di cocco, aloe vera, olio di canapa, olio di calendula, olio di iperico. Completamente bio, non contiene nessun derivato animale ed è naturale al 100%. Ottimo protettivo, ha inoltre azione emolliente e decongestionate.

Principi attivi estratti da erbe di coltivazione biologica.Non contiene allergeni.

Prodotto certificato.Non testato su animali.

Made in Italy.

Confezione: 50ml

CONSIGLI D'USO

Consigliato al cambio del pannolino, sulle manine e le guanciotte durante le uscite invernali e nelle giornate fredde e ventose. Applicare una piccola dose sulla parte interessata, si scioglierà con un leggero massaggio al calore del corpo.

INGREDIENTI

BUTYROSPERMUM PARKII SEED BUTTER, COCOS NUCIFERA OIL, ALOE BARBADENSIS GEL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, HYPERICUM PERFORATUM (FLOWER) EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS (FLOWER) EXTRACT, CANNABIS SATIVA SEED OIL, LINALOOL.

LINEA COSMESI NATURALE

La linea di prodotti cosmetici naturali è stata studiata per rispondere a tutte le esigenze di bellezza e salute della pelle del viso, del corpo e dei capelli, sfruttando tutte le migliori sinergie di principi attivi unite alle meravigliose doti dell'olio di semi di canapa. Quest'olio, dal colore verde scuro, odoroso e ricco di clorofilla, contiene elevate quantità di acidi grassi essenziali (Omega-3 e Omega-6 in rapporto 1:3) nella proporzione ideale richiesta per una crescita cellulare umana ottimale e per un corretto equilibrio ormonale. In particolare, la presenza di acido linoleico (LA), di acido alfa-linolenico (LNA) e del raro acido gamma linolenico (GLA) e la loro spiccata proprietà antinfiammatoria e rigenerante, aiuta per il trattamento e la prevenzione di malattie della pelle come eczema, psoriasi, per mitigare le irritazioni cutanee e per evitare o ridurre la formazione di cicatrici.

Lenitivo e riequilibrante, è inoltre un olio ricco di vitamina E, che combatte i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce, e di vitamine del gruppo B (in particolare B1, B2, B6).

I prodotti cosmetici con olio di canapa si sono rivelati ottimi per reidratare a fondo, donare elasticità a pelli tendenti alla secchezza e alla screpolatura. Inoltre nutrono e proteggono i capelli, detergono delicatamente senza aggredire e mantenendoli sani e vigorosi, donando loro lucentezza e morbidezza.

Tutti gli oli sono confezionati all'interno di particolari dispenser in alluminio per mantenere inalterati tutti i principi attivi presenti negli oli essenziali.

C283

Commenti Nessun cliente per il momento.