RASSODANTE CORPO CON OLIO DI CANAPA

Rassoda e tonifica a fondo i tessuti, a base di olio di canapa. Vera potenza di principi attivi, libera i tessuti da tossine e lascia sulla pelle una piacevole fragranza. Confezione: 200ml

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Tonificante e rassodante a base di betulla, edera, hamamelis,cipresso, ruscus (pungitopo), olio di canapa e malva. Questa composizione è stata studiata per rassodare a fondo i tessuti, le erbe dalle quali è composta sono una vera potenza di principi attivi: oltre ad agire sulla bellezza della pelle fanno fare una sorta di ginnastica passiva ai tessuti liberandoli da tossine. L’utilizzo costante abbinato al trattamento cellulite è decisamente un vero e proprio trattamento modellante. Fresco e di facile spalmeabilità può essere utilizzato da tutti, non contiene sostanze rubefacenti e lascia sulla pelle una piacevole fragranza. Indispensabile per chi è sotto regime dietetico.

Principi attivi estratti da erbe di coltivazione biologica.Non contiene allergeni.

Prodotto certificato Bioagricert. Non testato su animali.

Made in Italy.

Confezione: 200ml

CONSIGLI D'USO

Utilizzare tutti i giorni soprattutto su cosce e glutei, anche due volte al giorno. Consigliamo di abbinarlo ad una crema o un olio idratante.

INGREDIENTI

AQUA, BETULA ALBA (leaf) EXTRACT, HEDERA HELIX (leaf) EXTRACT, HAMAMELIS VIRGINIANA (leaf) EXTRACT, RUSCUS ACULEATUS (roo0t) EXTRACT, CUPRESSUS SEMPERVIRENS (cone) EXTRACT, CANNABIS SATIVA SEED OIL, CALENDULA OFFICINALIS (flower) EXTRACT, XANTHAN GUM, MALVA SYLVESTRIS (flower) EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, SALICYLIC ACID, GLYCERIN, SORBIC ACID, PARFUM.

C253

Commenti Nessun cliente per il momento.